Home Luce Pulsata Parma

Luce Pulsata Parma

La luce pulsata è una apparecchiatura utilizzata in medicina estetica per trattare alcune zone del corpo ed eliminare vari tipi di inestetismi cutanei. In modo particolare si ricorre alla luce pulsata per eliminare la peluria in eccesso, dunque per trattamenti di fotodepilazione o, anche per ottenere una pelle più giovane, eliminare tatuaggi, o macchie solari di varia entità.

Il trattamento con luce pulsata non è invasivo e non richiede anestesia. L’apparecchiatura di luce pulsata è costituita da un manipolo sottoforma di lampada allo xeno che, applicato sulla zona corpo da trattare, emette impulsi luce che penetrano in profondità. Il trattamento è svolto in ambulatorio medico e ha durata di circa trenta minuti. Al suo termine, la zona trattata apparirà arrossata ma nel giro di pochi giorni tornerà al suo colorito naturale.

Cerca fra i migliori centri e ambulatori specializzati in trattamenti laser. Scegli ora il tuo centro medico a Parma per il trattamento di Luce Pulsata.


Mappa


Franco Lauro Richiedi Info

Franco Lauro

        Numero ordine dei medici: Bologna 11867  

Segnaposto mappa n. Sedi
Promozioni (7)Commenti (0)Foto Interventi (0)Scheda
Naser Jabbarpour Richiedi Info

Naser Jabbarpour

Il Dottore Naser Jabbarpour è di origine iraniana ma ormai italiano di adozione e cittadinanza avendo vissuto a Parma da più di trent’anni ormai. La città di Parma è il luogo dove ha conseguito la laurea in medicina e poi la specializzazione come medico chirurgo. ... Continua a leggere

Segnaposto mappa n. Sedi